martedì 21 maggio 2013

Bisogna sempre ricredersi!

Avete letto il mio post precedente? Quello che parlavo della mia collaborazione col pasticcere? Ebbene, oggi sono andata a ritirare i campioni d'assaggio per dei futuri sposini, che un po' diffidenti vogliono assaggiare questo nuovo tipo di torte prima di ordinare. 
Sono andata lì e gli ho parlato sinceramente, suggerendo alcune modifiche sul suo modo di fare le torte, non perché non siano buone, ma perché le torte decorate hanno bisogno di un altro tipo di lavorazione. 

Credevo non mi avrebbe ascoltato, che mi avrebbe detto: "ma chi credi di essere? Vieni ad insegnare il mestiere ad uno che lo fa da decenni?" ... E invece no, si è dimostrato molto aperto e disposto ad ascoltare chi di torte decorate ne sa qualcosina in più... Come d'altronde io accetto volentieri i suoi consigli sui dolci di pasticceria! 

Ora andiamo a consegnare gli assaggini, e attendiamo il verdetto dei futuri sposini! 

La foto non è delle migliori, scusate!! 








Nessun commento:

Posta un commento