giovedì 16 maggio 2013

Pensieri notturni....

Quante perplessità, quanti dubbi, avrò fatto la cosa giusta?.... 

Tutti dicono che se segui il cuore la cosa è giusta, meglio vivere senza rimpianti, con la consapevolezza dei averci provato e l'amaro in bocca per non esserci riuscita.... Ecco son questi tutti i pensieri che mi passano per la testa in certi momenti, in quegli attimi di maggior stanchezza, vedendo la miriade di corsi che altre cake designer fanno, e allora. Ti chiedi: "Perché io non ci riesco?"... Non posso lamentarmi, ho cominciato da meno di un anno a fare le torte su pdz e già ho vinto un piccolo premio giuria, finalista ad un contest con gara dal vivo, e un piccolo ritaglio su un giornale a tiratura nazionale... Devo imparare ad accontentarmi, a godere delle piccole soddisfazioni, delle facce sorprese di chi riceve le mie torte!

Per questo faccio la cake designer, per vedere lo stupore di chi mi ordina la torta, di chi vede le foto di quelle fatte e chiede: "ma l'hai fatta tu? È tutta da mangiare?" ... E poi la classica domanda: "ma son buone?".... Certo che son buone e se non vi son piaciute non avete assaggiato quelle giuste, non avete assaggiato quelle di ZuccheroMagie!!! ;)

E con questo godetevi la foto di un interno torta: base al cacao con camy cream!!! 

Nessun commento:

Posta un commento