lunedì 19 agosto 2013

Mille piccoli soli!!!!!!

Ciao a tutti! E' tantissimo che non scrivo, ma gli impegni si sono accavallati uno sull'altro e quel poco tempo che mi rimaneva l'ho dedicato alle mie piccoline!
Colgo l'occasione però dell'ultimo giorno di vacanza per raccontarvi della torta "Sole", richiestami da una mia cara amica per il primo compleanno della sua bimba. Diciamo che partorire due bimbe e crescerle ha richiesto meno fatica e impegno (non me ne volere Titty!!!) ma alla fine ne è valsa la pena. 


Siamo partiti con degli schizzi molto diversi dal risultato finale: una versione più romantica (a sinistra) e una un pò più infantile (a destra), ma nessuno dei tre era convinto!!!










Dopo due giorni di vacanza al mare con le bimbe sono ritornata con la mente e il corpo pieni d'energia e voglia di fare, ed ecco il risultato.




Nasce però il dubbio: no a tre piani, ma ad un piano basterà?


E dopo notti insonni mie e dei genitori della festeggiata, alla fine si è deciso per la versione a due piani, mettendoci insieme pure dei coloratissimi cup-cakes personalizzati per ogni bimbo invitato. 






Ho finito la torta la notte prima della festa e man mano che procedevo ne ero sempre più entusiasta, pure Arianna e Micaela sii erano innamorate dei "mille" piccoli soli che spuntavano dai cup-cakes, tanto che oggi Arianna me ne ha chiesti addirittura due!!!

Beh, la conferma che è piaciuta l'ho avuta da FB, una sacco di complimenti e nuovi "MI PIACE" alla mia paginetta in pochissimo tempo. E allora non mi resta che mostrarvi il risultato finale!

Nessun commento:

Posta un commento