venerdì 22 novembre 2013

Cake show novembre 2013




Finalmente ci sono riuscita e ho convinto la mia dolce metà ad accompagnarmi al cake show di Bologna, nonostante la lunga strada, nonostante la faticaccia a cui avrei sottoposto le bimbe, nonostante abbia ormai nauseato tutti con il cake design!!!! 

La bimba più grande era entusiasta, forse perché le avevo raccontato che c'era la gara delle torte delle principesse, o forse perché sapeva che c'era l'area gioco dove avrebbe potuto decorare i biscotti.... Fatto sta che ha pure rinunciato allo spettacolo dei puffi per accompagnarmi! 😍

Sveglia alle 6 di mattina (per quasi tutti), borse pronte, biglietti in tasca e via! Arrivati a Bologna c'è già la coda di signore munite di trolley per far scorta di oggetti, nastri e stoffa (c'era pure il salone del mondo creativo), ma con santa pazienza ci mettiamo in coda.... Alle 10 in punto si aprono le porte del paradiso, testuali parole di una signora al mio fianco! 

Arriviamo nel padiglione del cake show e ..... Delusione!!!!!! 😭😭😭 ..... Pochi stand, poche torte in esposizione (forse il tema della gara non era molto interessante? O forse era particolarmente difficile?), e visto che c'era pure ancora poca gente sembra vuoto, dispersivo, triste! Per fortuna c'erano gli stand delle pasticcerie: abbuffata di macarons e cupcakes, e frittelle americane! E super scorta per la colazione del giorno dopo! 

Insomma, alla fine della storia alle 15.30 eravamo a casa, considerando che c'erano 2 ore di viaggio.... Fate un po' voi! Ok, aspettiamo quella di Milano!


    
                       
 
               
 
                   

Nessun commento:

Posta un commento