Eccomi qui dopo moltissimo tempo. Ho creato il blog ripromettendomi di stare al passo con quello che mi succedeva, ma gli eventi mi hanno travolto e ho abbandonato questa nuova avventura.
Nel frattempo ho preso una decisione importante: mettermi in regola con tutto per poter esercitare tranquillamente, senza ansie e senza paura. E' stata una decisione presa allo sbaraglio. Ormai ero ad un bivio: ho mi mettevo in regola e cominciavo un'attività seria nonostante i tempi non felici che il mondo attraversa, oppure abbandonavo tutto. Non aveva senso continuare a far tortine per la gloria tra amici, notti insonni e sacrifici per cosa? Bene, era ora di fare un passo avanti e armata di coraggio l'ho fatto.
Ed eccomi allora alla prima mia esperienza ufficiale alla Fiera Sposi al Conè (centro commerciale a Conegliano -TV-), come cake designer ufficiale di Alice Wedding Planner.
E' stata un'esperienza nuova per me, non sono abituata a fiere ed esposizioni, e forse si è visto e a dire il vero mi sentivo un pesce fuor d'acqua.....
Però ero orgogliosa, qualcosa di tutto mio, creato da me e frutto dei miei sacrifici.
Non so se porterà a qualcosa, se arriveranno ordinazioni o altro, ma ne sono felice comunque!
Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto, sopratutto a Tony che si è alzato sabato alle 6 per accompagnarmi!
E poi... se son rose fioriranno dicono! Staremo a vedere!
Nessun commento:
Posta un commento